cosa-succede-quando-zack-e-dbrand-collaborano?-che-il-vostro-smartphone-si-denuda-(video)

Chi è addentrato nel magico mondo della personalizzazione estetica dei dispositivi mobili conoscerà, almeno lontanamente, dbrand, un’azienda specializzata nella produzione di skin adesive molto particolari per una grande varietà di smartphone e dispositivi elettronici.

L’ultima novità presentata da dbrand è davvero particolare perché è stata sviluppata dall’azienda in collaborazione con Zack, proprio quel Zack specializzato nei teardown degli smartphone fatti a pezzi nel suo canale YouTube JerryRigEverything. Come vedete dal video disponibile nel player a fine articolo, si tratta di skin che ritraggono alla perfezione l’interno posteriore dello smartphone, essenzialmente mettendolo a nudo e dando l’illusione di aver rimosso la cover posteriore.

LEGGI ANCHE: guida a tutte le offerte del Cyber Monday

Zack di JerryRigEverything si è occupato di disegnare nel dettaglio gli interni dei dispositivi compatibili con le nuove skin di dbrand, denominate appunto Teardown. Oltre alle skin, dbrand ha presentato nello stesso contesto anche i case per i dispositivi. Tra i dispositivi compatibili troviamo Galaxy Note 10 , Galaxy Note 10, Galaxy S10 / S10 , Galaxy Note 9, Galaxy S9 / S9 , OnePlus 7T, OnePlus 7 Pro, OnePlus 6 / 6T, Google Pixel 4 / 4 XL, Pixel 3 / 3 XL, la serie iPhone 11, iPhone XS ed iPhone XR. Inoltre, troviamo la compatibilità anche con Nintendo Switch.

I prezzi chiaramente variano in base al modello di dispositivo. A questo indirizzo trovate maggiori informazioni sui prodotti e sull’acquisto: le nuove skin e cover saranno disponibili solo per 8 giorni a partire da adesso.

L’articolo Cosa succede quando Zack e dbrand collaborano? Che il vostro smartphone si denuda (video) sembra essere il primo su SmartWorld.

Leggi Altro