cyber-monday-gearbest:-le-migliori-offerte-lampo-per-xiaomi,-redmi-e-oneplus-(aggiornato)

Saranno due settimane molto intense quelle che attendono i clienti di Gearbest. Lo store cinese ha appena svelato i suoi piani per il Black Friday 2019, annunciando le meccaniche della sua vastissima campagna promozionale. Un calendario pieno di sconti lampo e coupon omaggio, ma anche tante sorprese in arrivo ogni giorno.

L’evento di “riscaldamento” inizierà domani 20 novembre 2019 e andrà avanti fino al 25 novembre. Le vere offerte del Black Friday partiranno invece dal 26 novembre e proseguiranno fino al 30. Inoltre, il 2 dicembre sarà la volta del Cyber Monday, con altri sconti e promozioni dedicati nello specifico al mondo della tecnologia.

Già da ora potete ottenere qualche bel regalino. Registrandovi al sito e accedendo a questa pagina col vostro account è possibile riscattare ogni giorno un coupon da 3$, utilizzabile successivamente per gli acquisti sullo store.

Le proposte sono, come sempre, tante e molto varie: è possibile ottenere sconti imperdibili per tutti i dispositivi Xiaomi, c’è una sezione dedicata ai prodotti spediti dal magazzino locale (arrivano entro 5 giorni) ma soprattutto c’è una marea di offerte lampo da sfruttare al più presto!

LEGGI ANCHE: Black Friday: guida alle offerte già in corso

Qui in basso vi lasciamo una piccola selezione dei prodotti più interessanti tra quelli in sconto, molti dei quali in offerta a tempo limitato, e non dimenticate di applicare il coupon indicato per ottenere il taglio di prezzo. Se volete consultare il catalogo completo delle offerte GearBest, trovate tutto al seguente indirizzo.

Aggiornamento02-12-2019 ore 16:10

Le offerte Gearbest si rinnovano nel giorno del Cyber Monday con altre proposte molto interessanti, disponibili al seguente indirizzo.

TUTTO SUL BLACK FRIDAY

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Smartphone OnePlus

Smartphone Xiaomi

Smartphone Redmi

Accessori

Robot aspirapolvere

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

L’articolo Cyber Monday Gearbest: le migliori offerte lampo per Xiaomi, Redmi e OnePlus (aggiornato) sembra essere il primo su SmartWorld.

Leggi Altro