cyber-monday-mediaworld:-offerte-bomba-per-iphone-11,-tv-samsung-e-tanto-altro-(aggiornato)

Da oggi è finalmente partito il vero Cyber Monday di MediaWorld! Dopo le tante anticipazioni dei giorni scorsi e le offerte in anteprima già attive sin dal 25 novembre, ora sono attive le promozioni più clamorose dello store, con sconti davvero molto corposi per una lunga lista di smartphone, notebook, smart TV, fotocamere e tanto altro ancora, disponibile in offerta fino al 2 dicembre 2019.

Qualche esempio? Ci sono sia i nuovi iPhone 11 che il Galaxy Note 10 , senza dimenticare la fascia bassa con Redmi Note 8 Pro e Xiaomi Mi A3. Non si contano gli ottimi smart TV a prezzo scontatissimo, così come i notebook HP, Lenovo e Acer. In più, non vi dimenticate di dare un’occhiata alle proposte per monitor, console e smartwatch, dove trovate anche Apple Watch Serie 5 e la Mi Band 4.

LEGGI ANCHE: Black Friday: guida alle offerte in corso

Nelle liste in basso trovate le promozioni imperdibili, selezionate per voi tra i prodotti con i migliori sconti. Se volete consultare tutto il catalogo delle offerte MediaWorld, basta cliccare sul link a seguire e andare sulla pagina ufficiale della promozione.

Aggiornamento02-12-2019 ore 16:30

Abbiamo aggiornato l’articolo con le offerte dedicate al Cyber Monday.

TUTTO SUL BLACK FRIDAY

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Smartphone

Tablet

Notebook e PC

Monitor

TV

Fotocamere

Console

Smartwatch

LEGGI ANCHE: Codici sconto MediaWorld Black Friday

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

L’articolo Cyber Monday MediaWorld: offerte bomba per iPhone 11, TV Samsung e tanto altro (aggiornato) sembra essere il primo su SmartWorld.

Leggi Altro