mancano-23-giorni-a-natale:-cosa-regalare

Il conto alla rovescia prosegue: mancano 23 giorni a Natale, poco più di tre settimane per acquistare gli ultimi regali da mettere sotto l’albero.

Dopo il primo appuntamento, un nuovo consiglio per un gadget interessante da regalare, specialmente a chi ha problemi a svegliarsi (ma anche ad addormentarsi).

Il consiglio di oggi è Soundcore Wakey, una radiosveglia smart con tante funzioni interessanti: è uno speaker Bluetooth, un caricatore wireless, un generatore di rumore bianco e, ovviamente, anche una sveglia. Davvero lo strumento perfetto da tenere sul comodino.

LEGGI ANCHE: Recensione Soundcore Wakey

La radiosveglia si presenta bene, con un design dalle linee morbite e una sezione frontale in tessuto dove i LED compongono l’orario. È possibile ascoltare musica tramite Bluetooth e jack audio, ma anche dalla radio FM.

Dall’applicazione Soundcore è possibile salvare le stazioni e impostarle come sveglia; inoltre, è inclusa una funzione per produrre rumore bianco, come suoni della natura o altri rumori rilassanti.

Infine, con Soundcore Wakey è possibile caricare fino a 3 dispositivi contemporanemente: ci sono due porte USB sul retro e in cima troviamo un pad di ricarica wireless.

Soundcore Wakey costa 99€ e lo trovate su Amazon; tuttavia, grazie alle offerte del Cyber Monday, oggi potete portarlo a casa con un po’ di sconto, a 75€.

L’articolo Mancano 23 giorni a Natale: cosa regalare sembra essere il primo su SmartWorld.

Leggi Altro